La Redazione è pregata di rimuovere i post di un mentecatto hacker islamo-nazi troll multinick che contraffà, da paranoico qual è, anche i nickname altrui e poi, spiega paranoicamente casi di falsificazione di passaporti per “dimostrare” che gli attentati di Parigi sono un complotto dei servizi segreti occidentali che, fa l’altro, hanno accertato che il passaporto era falso.
Come è normale in ogni indagine, la prima fase, fatta di rilevazioni, raccolta di materiale probatorio da vagliare, prove, ecc…, non è quella delle valuntazioni, confronti, riscontri, testimoniaunze, supplementi d’indagine: che portano a risultanze, denunce e processi.
Come è normale nel mondo dell’infomazione, giornali e tv pubblicano tutte le notizie che trovano: e le smentite, se ve ne sono e gli sviluppi delle inchieste. Questo è normale accada e è sempre avvenuto: ma ciò che è normale per chiunque abbia un minimo di rapporto con la realtà, non vale per gli islamo-nazisti come questo hacker troll multinick.
Quale sarebbe il risvolto “complottista” del passaporto –
che, fa l’altro, gli efficientissimi servizi segreti occidentali avrebbero congegnato così male: e questa imbranataggine sarebbe una prova che la montatura sarebbe opera loro… Però, se il passaporto fosse stato autentico, la prova che dietro la carneficina c’erano i super-efficienti servizi segreti occidentali sarebbe stata questa… Poi, dice che non è paranoia e falsificazione classicamente islamo-nazista –
diffamazione di terrrorista spacciato per siriano, quando è sicuro che, avesse o no un passaporto, quel terrorista era sicuramente islamico?
O la cavolata a sfondo complottista è quella che queato falsario hacker troll multinick islamo-nazista propinava più su: e cioè,
– la cretinata dell’auto-attentato con cui Francia e Occidente dovrebbero giustificare un intervento anti-Assad in corso da anni!
– gli attentati di Parigi servirebbero all’America per spingere i Francesi all’offensiva di terra: dovrebbe essere una buona notizia anche per “l’alleanza della mezzaluna sciita”, una cosa del genere, visto che i Russi non si decidono e gli islamo-nazisti ne facevano la prova provata di una “guerra per procura” anti-Assad: invece, no, ai paranoici non sta bene neppure questo, loro hanno più a cuore – e lo hanno più volte – l’espansionismo dell’l’alleanza della mezzaluna sciita” e cioè, dell’Iran su tutta l’area: allora, sai che stabilizzazione!
– in conseguenza della cavolata di cui sopra, hacker islamo-nazi troll ha sostenuto che gli gli attentati di Parigi servono all’Isis per farsi fare più guerra dai Francesi, visto che non gliene fanno abbastanza, guerra!
↧
Di: Raider
↧